Come fare per...


Stato di esecuzione
Cos'è

Rilascio e certificazione attestante l’avvenuta espiazione delle pene irrogate con descrizione degli atti esecutivi emessi.

Chi può richiederlo

Normalmente i contatti con l’Ufficio esecuzioni vengono tenuti dai difensori dei condannati per la delicatezza dei provvedimenti emessi i quali provvedono al deposito di istanze in materia esecutiva e chiedono informazioni sullo stato di esecuzione delle sentenze.

  • Condannato
  • Difensori muniti di nomina o Uffici Pubblici interessati
  • Una persona delegata

In caso di delega, la richiesta in carta libera deve essere comunque firmata personalmente dall’interessato e accompagnata dalla fotocopia del suo documento di identità, nonché dalla delega scritta e dalla fotocopia del documento di identità del delegato a depositare la domanda.

Dove si richiede

Procura della Repubblica di Torre Annunziata in Corso Umberto I 80058 Torre Annunziata (NA).

Piano secondo
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per posta all’indirizzo: Procura della Repubblica di Torre Annunziata in Corso Umberto I 80058 Torre Annunziata (NA). Alla domanda è necessario allegare una busta compilata con l’indirizzo del richiedente ed affrancata per la risposta.

Come si richiede e cosa occorre

Il certificato (come anche per ottenere attestazioni di deposito di istanze) deve essere richiesto facendo una domanda in carta semplice e allegando alla domanda, compilata e firmata:

  • La fotocopia del documento di identità non scaduto o, se straniero extracomunitario, copia del permesso di soggiorno o del passaporto con visto d’ingresso in corso di validità
  • 1 marca per diritti di certificazione di € 16,00
Tempi

I certificati sono rilasciati dopo 3 giorni lavorativi

Costi

Diritti di certificazione

Modulistica

Nessuna

Servizi per i cittadini