News e Comunicati

17/06/2024 - Ordine di Servizio prot. n. 1538.U2024 - Disciplina dell'impiego dei VPO stabilizzati e non. Inserimento del paragrafo 12.3-bis e modifica dei paragrafi 12.4, 12.7, 12.9, 12.15 e 12.16 del progetto organizzativo.

Ordine di Servizio prot. n. 1538.U2024 - Disciplina dell'impiego dei VPO stabilizzati e non. Inserimento del paragrafo 12.3-bis e modifica dei paragra... [ Leggi tutto ]

prot. n. 1538.U2024 - Discipli...

26/04/2024 - prot. n. 1108.E/2024 - Tirocini formativi presso gli Uffici giudiziari. Modalità della presentazione delle domande di borse di studio per tirocini formativi svolti nell'anno 2023.

prot. n. 1108.E/2024 - Tirocini formativi presso gli Uffici giudiziari. Modalità della presentazione delle domande di borse di studio per tiroc... [ Leggi tutto ]

tirocini_formativi
OS prot n224-2024 modalità della presentazione delle domande di borse di studio per tirocini formati...

08/04/2024 - OS n. 974.U/2024 - bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, n. 69, conv. in L. 9.8.2013 n. 98. Ammissione al tirocinio formativo d.ssa Di Dato Luana - magistrato formatore dott. Matteo De Micheli

OS n. 974.U/2024 - bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, n. 69, conv. in L. 9.8.2013 n. 98. Ammissione al tirocinio formativo d.ss... [ Leggi tutto ]

CCF_010172

12/01/2024 - ORDINE DI SERVIZIO N. 174.U/2024 - AVVIO PROCESSO PENALE TELEMATICO TRAMITE L'APPLICATIVO APP LIMITATAMENTE AL FLUSSO DELLE RCHIESTE DI ARCHIVIAZIONI

ORDINE DI SERVIZIO N. 174.U/2024 - AVVIO PROCESSO PENALE TELEMATICO TRAMITE L'APPLICATIVO APP LIMITATAMENTE AL FLUSSO DELLE RCHIESTE DI ARCHIVIAZIONI ... [ Leggi tutto ]

CCF_009413

04/01/2024 - OS n. 18.U/2024 - bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, n. 69, conv. in L. 9.8.2013 n. 98. Ammissione al tirocinio formativo d.ssa Federica Schettino

bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, N. 69, CONV. IN L. 9.8.2013 N. 98. D.SSA FEDERICA SCHETTINO. AMMISSIONE AL TIROCINIO FORMATI... [ Leggi tutto ]

CCF_000436

07/12/2023 - PROT. 2833.U Protocollo d'Intesa tra la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata e la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli

PROT. 2833.U Protocollo d'Intesa tra la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata e la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e... [ Leggi tutto ]

PROT. 2833.U DEL 6-12-23 PROTO...

29/11/2023 - AVVISO PROVA DI EVACUAZIONE PER IL GIORNO 1/12/2023

AVVISO PROVA DI EVACUAZIONE PER IL GIORNO 1/12/2023

prove di evacuzione

31/10/2023 - PROT. 509.I NUOVO CODICE COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIRAMAZIONE NOTA DELLA PROCURA GENERALE N. 9634 DEL 24/10/2023 - PRESCRIZIONI E DIRETTIVE COMPORTAMENTALI

PROT. 509.I NUOVO CODICE COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIRAMAZIONE NOTA DELLA PROCURA GENERALE N. 9634 DEL 24/10/2023 - PR... [ Leggi tutto ]

CCF_000404

18/10/2023 - OS n.2381.U/2023 - modifica del paragrafo 11.20, rubricato "La mobilità interna dei magistrati", del progetto organizzativo della Procura di Torre Annunziata per il triennio 2021 2023, ai sensi delle delibere del plenum del CSM

OS n.2381.U/2023 - modifica del paragrafo 11.20, rubricato "La mobilità interna dei magistrati", del progetto organizzativo della Procura di To... [ Leggi tutto ]

os. 2381.U del 18-10-2023 - MO...

22/09/2023 - OS n. 2147.U/2023 - bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, n. 69, conv. in L. 9.8.2013 n. 98. Graduatoria dei tirocinanti ammessi al tirocinio formativo

OS n. 2147.U/2023 - bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013, n. 69, conv. in L. 9.8.2013 n. 98. Graduatoria dei tirocinanti ammessi a... [ Leggi tutto ]

OS n. 2147.U-2023 - bando per ...

01/08/2023 - RINNOVO PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROCURA DI TORRE ANNUNZIATA E IL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI PER IL CONTRASTO AL SACCHEGGIO DEI REPERTI ARCHEOLOGICI

RINNOVO PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROCURA DI TORRE ANNUNZIATA E IL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI PER IL CONTRASTO AL SACCHEGGIO DEI REPERTI ARCHEOLOGI... [ Leggi tutto ]

PROROGA PROTOCOLLO FINO AL 1-8-2025 - PROTOCOLLATO

30/05/2023 - prot. 1285-2023 _ Ordine di Servizio _ Gestione delle istanze via web degli ausiliari del Magistrato

prot. 1285-2023 _ Ordine di Servizio _ Gestione delle istanze via web degli ausiliari del Magistrato (CONSULENTI TECNICI E ALTRI AUSILIARI)

prot. 1285-2023 _ Ordine di Se...

07/03/2023 - prot. 614.U - Comunicazione all'Ufficio del PM delle autorizzazione dei notai ex art 21 d.lgs 149-2022

prot. 614.U - modalità di comunicazione al PM delle autorizzazione dei notai ex 21 d.lgs 149-2022

prot. 614.U - modalità di comu...

24/01/2023 - PROT. 194.U /2023 - BANDO PER I TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. 21.6.2013 N. 69 CONV. IN L. 98/2013 - GRADUATORIA DEI TIROCINANTI AMMESSI AL TIROCINIO FORMATIVO E AFFIDAMENTO DEGLI STESSI AI MAGISTRATI FORMATORI

PROT. 194.U /2023 - BANDO PER I TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. 21.6.2013 N. 69 CONV. IN L. 98/2013 - GRADUATORIA DEI TIROCINANTI AMMESSI AL TIROCI... [ Leggi tutto ]

CCF_006610

10/11/2022 - prot. n. 479-22 Nuove disposizioni accesso da remoto ufficio TIAP

prot. n. 479-22 Nuove disposizioni accesso da remoto ufficio TIAP  

Nuove disposizioni ufficio TIA...

17/10/2022 - prot. 442/2022 BANDO PER I TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. 21 GIUGNO 2013 N. 69 CONV. IN L. 9 AGOSTO 2013 N. 98

Bando per i tirocini formativi ex art. 73 D.L. 21.6.2013 conv. in l. 9.8.2013 n. 98 - Scadenza domande 30.11.2022 -  Link per invio telematico d... [ Leggi tutto ]

bando tirocini formativi

26/09/2022 - PROT. 401-2022 - TIROCINI FORMATIVI PREVISTI DALL'ART. 73 D.L. 21/6/2013 CONV. IN LEGGE 9/8/2013 N. 98. DOCUMENTO INFORMATIVO E MANSIONARIO DEL DIRIGENTE DELL'UFFICIO AI SENSI DELLA RISOLUZIONE DEL CSM DEL 24/7/2019 PUNTO 3 L. A

OS 401-22 TIROCINI FORMATIVI - DOCUMENTO INFORMATIVO E MANSIONARIO

OS 401-22 DOCUMENTO INFORMATIVO E MANSIONARIO

19/07/2022 - Modifica del paragrafo 11.20 (mobilità interna dei magistrati) del progetto organizzativo per il triennio 2021-2023

Modifica del paragrafo 11.20 (mobilità interna dei magistrati) del prgetto organizzativo per il triennio 2021-2023

CCF_000395

13/07/2022 - Prot.1728/2022 - Covid-19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Rinnovo delle raccomandazioni già formulate.

Prot.1728/2022 - Covid-19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Rinnovo delle raccomandazioni già formulate.

Prot.1728-2022 - Covid-19. Uti...

21/06/2022 - Prot.1516-2022 - Covid-19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Proroga.

Prot.1516-2022 - Covid-19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Proroga.

Prot.1516-2022 - Covid-19. Uti...

20/05/2022 - PROT. 228-22 - NUOVO CCNL 2019-2021 - CODICE DI COMPORTAMENTO DEL DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - ART. 42 E 43

PROT. 228-22 - NUOVO CCNL 2019-2021 - CODICE DI COMPORTAMENTO DEL DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - ART. 42 E 43

CCF_000375

03/05/2022 - Pot. n. 217.I "Green Pass" - verifica del rispetto delle prescrizioni di cui all'art.9 sexies del DL 22.4.2021, n.52, convertito dalla legge 17.6.2021, n.87 come modificato dall'art. 6 del DL 24.3.2022, n.24, relative all'accesso agli uffici giudiziari. Scadenza 1/5/2022 - utilizzo dei DPI (mascherine)

Pot. n. 217.I   "Green Pass" - verifica del rispetto delle prescrizioni di cui all'art.9 sexies del DL 22.4.2021, n.52, convertito dalla leg... [ Leggi tutto ]

CCF_004569(1)

01/04/2022 - PROT. 814/22 - Verifica del rispetto delle prescrizioni di cui all'art.9-sexies del DL 22.4.2021 n.52, relative all'accesso agli uffici giudiziari dei difensori, dei consulenti, dei periti e ausiliari del magistrato. Proroga sino al 30.4.2022.

PROT. 814/22 - Verifica del rispetto delle prescrizioni di cui all'art.9-sexies del DL 22.4.2021 n.52, relative all'accesso agli uffici giudiziari dei... [ Leggi tutto ]

CCF_004266(1)

24/01/2022 - prot. 54-2022 - INTEGRAZIONE 16-4-21 PROTOCOLLO PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP

prot. 54-2022 - INTEGRAZIONE 16-4-21 PROTOCOLLO PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP

PROT. 54-2022 - INTEGRAZIONE P...

20/01/2022 - PROT. 45.I del 19/1/2021- Misure Organizzative per la verifica del possesso del GREEN PASS per l'accesso al Palazzo di Giustizia di Torre Annunziata

PROT. 45.I del 19/1/2021-  Misure Organizzative per la verifica del possesso del GREEN PASS per l'accesso al Palazzo di Giustizia di Torre Annunz... [ Leggi tutto ]

45.I - VERIFICA DEL RISPETTO...

10/01/2022 - prot. 11/2021 - VERIFICA DEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DI CUI ALL'ART. 9-SEXIES DEL DL 22/4/21 N. 52 CONVERTITO IN LEGGE 87/2021 COME MODIFICATO DALL'ART. 3 DEL DL 7/1/22 N. 1 RELATIVE ALL'ACCESSO AGLI UFFICI GIUDIZIARI DEGLI AVVOCATI DIFENSORI CONSULENTI PERITI E DEGLI ALTRI AUSILIARI DEL GIUDICE FINO AL 31 MARZO 2022

prot. 11/2021 - VERIFICA  DEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DI CUI ALL'ART. 9-SEXIES DEL DL 22/4/21 N. 52 CONVERTITO IN LEGGE 87/2021 COME MODIFICA... [ Leggi tutto ]

CCF_000315
PROVVEDIMENTO DEL 14-10-2021 ALLEGATO

14/12/2021 - PROT. 680.I DEL 14-12-2021 - 680.I D.Lgs 8.11.2021. Disposizioni sul rafforzamento della normativa relativa alla "presunzione di innocenza e del diritto di presenziare nei procedimenti penali" - modalità di comunicazione agli organi di informazione -

PROT. 680.I DEL 14-12-2021 - 680.I  D.Lgs 8.11.2021. Disposizioni sul rafforzamento della normativa relativa alla "presunzione di innocenza e del... [ Leggi tutto ]

CCF_003274(1)

16/10/2021 - PROT. 526.I verifica del GREEN PASS per l'accesso e alla permanenza nella Procura della Repubblica di Torre Annunziata dei Magistrati del personale Amministrativo e Polizia Giudiziaria e dei soggetti che ivi prestano la propria attività lavorativa sino al 31 Dicembre 2021

PROT. 526.I verifica del GREEN PASS per l'accesso e alla permanenza nella Procura della Repubblica di Torre Annunziata dei Magistrati del personale Am... [ Leggi tutto ]

verifica relativa all'accesso e alla permanenza nella Procura della Repubblica dei Magistrati ed Ono...

16/10/2021 - PROT. 525.I - ordine di Servizio: Misure Organizzative per la verifica del possesso del GREEN PASS per l'accesso al Palazzo di Giustizia di Torre Annunziata

PROT. 525.I - ordine di Servizio: Misure Organizzative per la verifica del possesso del GREEN PASS  per l'accesso al Palazzo di Giustizia di Torr... [ Leggi tutto ]

CCF_002769%281%29

20/09/2021 - OS N. 460-2021 - INDICAZIONI IN MATERIA DI E.P.P.O. (EPPO) EUROPEAN PUBBLIC PROSECUTOR'S OFFICE - DIRETTIVA OPERATIVA

OS N. 460-2021 - INDICAZIONI IN MATERIA DI E.P.P.O. EUROPEAN PUBBLIC PROSECUTOR'S OFFICE - 

OS N. 460-2021 - INDICAZIONI I...

28/07/2021 - PROT. 402-21 - ATTO DI RINNOVO DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E IL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI STIPULATO IN DATA 1.8.2019

PROT. 402-21 - ATTO DI RINNOVO DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E IL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI STIPULATO... [ Leggi tutto ]

PROT. 402-21 - ATTO DI RINNOVO...

16/04/2021 - prot. 244-21 - INTEGRAZIONE 16-4-21 PROTOCOLLO PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP

prot. 244-21 - INTEGRAZIONE 16-4-21 PROTOCOLLO PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP

prot. 244-21 - INTEGRAZIONE 16...

01/04/2021 - PROT. 221/21 - PARZIALE MODIFICA ORDINE DI SERVIZIO N. 415/2020 DATATO 4.11.2020 RECANTE LA DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 C.P.P. RELATIVAMENTE AL PARAGRAFO N. 14 - RICHIESTE DI INFORMAZIONI SULLO STATO DEL PROCEDIMENTO

PROT. 221/21  -  PARZIALE MODIFICA ORDINE DI SERVIZIO N. 415/2020 DATATO 4.11.2020 RECANTE LA DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 ... [ Leggi tutto ]

221-21 - PARZIALE MODIFICA ODS...

31/03/2021 - ODS N. 220-21 - PROGETTO ORGANIZZATIVO 2021-2023 DEFINITIVO_DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA PER IL TRIENNIO 2021 - 2023

ODS N. 220-21 - PROGETTO ORGANIZZATIVO 2021-2023 DEFINITIVO_DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA PER IL TRIENNIO 2021 - 2023

ODS N. 220-21 - PROGETTO ORGAN...

16/02/2021 - PROT. N. 86/2021 - INTEGRAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA - ULTERIORI ATTI - SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E GLI AVVOCATI

PROT. N. 86/2021 - INTEGRAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA - ULTERIORI ATTI - SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA ... [ Leggi tutto ]

Prot. 12-02-2021.0000086.I INT...

08/02/2021 - PROT. N. 52/2021 - PROTOCOLLO DI INTESA - ULTERIORI ATTI - SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E GLI AVVOCATI

PROT. N. 52/2021 - PROTOCOLLO DI INTESA - ULTERIORI ATTI -  SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA ... [ Leggi tutto ]

PROT. N. 52-2021 - PROTOCOLLO ...

29/12/2020 - ordine di servizio n-488-2020 - RIDUZIONE ORARIO APERTURA AL PUBBLICO SPORTELLO 335 CPP E ISCRIZIONE SOLO DELLE URGENZE PER ASSENZA DEL PERSONALE ALL'UFFICIO REGISTRO GENERALE

ordine di servizio n-488-2020 - RIDUZIONE ORARIO APERTURA AL PUBBLICO SPORTELLO 335 CPP E ISCRIZIONE SOLO DELLE URGENZE PER ASSENZA DEL PERSONALE ALL'... [ Leggi tutto ]

ordine di servizio n-488 asse...

02/12/2020 - PROT. N. 484/2020 - PROTOCOLLO DI INTESA SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E GLI AVVOCATI

PROT. N. 484/2020 - PROTOCOLLO DI INTESA SULL'UTILIZZO DEL PORTALE DEPOSITO ATTI PENALI PDP - TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E GL... [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO DI INTESA SULL'UTIL...

20/11/2020 - PROT. 6389.U RETTIFICA O.D.S N. 415-2020 - RECANTE DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 CP.P.P

PROT. 6389.U RETTIFICA O.D.S N. 415-2020 - RECANTE DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 CP.P.P

PROT. 6389.U RETTIFICA O.D.S N...

17/11/2020 - Prot. 447-2020- MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - MISURE DI ACCESSO ALLA PROCURA IN VIGORE DAL 18-11-2020

Prot. 447-2020- MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - MISURE DI ACCESSO ALLA PROCURA IN VIGORE DAL 18-11-2020

ODS 447 -20 - NUOVE MISURE O...

04/11/2020 - ORDINE DI SERVIZIO prot. 415/2020 - DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 C.P.P. - IN VIGORE DAL 16/11/2020

ORDINE DI SERVIZIO prot. 415/2020 - DISCIPLINA DELL'UFFICIO SPORTELLO EX ART. 335 C.P.P. - IN VIGORE DAL 16/11/2020

ORDINE DI SERVIZIO prot. 415-2...

03/11/2020 - Prot. 409-2020- MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - MISURE DI ACCESSO ALLA PROCURA proroga al 30-11-20

Prot. 409-2020- MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - MISURE DI ACCESSO ALLA PROCURA proroga al 30-11-20

Prot. 409-2020- MISURE ORGANIZ...

15/10/2020 - Prot. 368/2020 DEL 15/10/2020 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - MISURE DI ACCESSO ALLA PROCURA

Prot. 368/2020 DEL 15/10/2020 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19 - IN VIGORE DAL 16/10/2020 AL 31/10/2020

Prot. 368 2020- MISURE ORGANIZ...

09/10/2020 - PROT. 354/2020 - EMERGENZA COVID 19 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA - NUOVE MODALITA' DI ACCESSO DELL'UTENZA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA

PROT. N. 354/2020  -  EMERGENZA COVID 19 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA - NUOVE MODALITA' DI ACCESSO DELL'UTE... [ Leggi tutto ]

prot. 354-2020 EMERGENZA COVI...

07/09/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N. 310/2020 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - proroga fino al 30 settembre 2020

Misure organizzative correlate all'emergenza epidemiologica da covid-19 - proroga fino al 30 settembre 2020

Misure organizzative correlate...

31/07/2020 - MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 PROROGA FINO AL 31-08-2020

MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - PROROGA FINO AL 31-08-2020

MISURE ORGANIZZATIVE CORRELATE...

23/07/2020 - Delibera Conferenza Permanente Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici per l'appalto di lavori inferiori a 5000,00 Allegato A-B

Delibera Conferenza Permanente Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici per l'appalto di lavori inferiori a 5000,00 All... [ Leggi tutto ]

Delibera Conferenza Permanente...

22/07/2020 - ACCORDO SULLA MOBILITA' DEL PERSONALE GIUDIZIARIO

ACCORDO SULLA MOBILITA' DEL PERSONALE GIUDIZIARIO

accordo sulla mobilità del personale giudiziario

01/07/2020 - MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' GIUDIZIARIA A FAR DATA DAL 1.7.2020 PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' GIUDIZIARIA A FAR DATA DAL 1.7.2020 PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA

ODS. N 261-20 misure organizza...

07/05/2020 - PROT. N 182.I - DISPOSIZIONI ATTUATIVE DECRETO LEGGE 18-2020 DAL 12-05-2020AL 31-07-2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA PER IL PERIODO DAL 12-05-2020 AL 31-07-2020 

PROT. N 182.I - DISPOSIZIONI A...

06/05/2020 - PROTOCOLLO D'INTESA CON LA CROCE ROSSA ITALIANA - EMERGENZA COVID-19

Nostro prot. 2181.E  - Protocollo d'intesa per l'impiego di personale volontario del comitato locale di Ercolano della C.R.I. per la misurazione ... [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO CON LA CROCE ROSSA

22/04/2020 - PROTOCOLLO TRA LA PROCURA E IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA

PROTOCOLLO PER L'UTILIZZO DELLA CONSOLLE DEL PUBBLICO MINISTERO NEGLI AFFARI CIVILI

PROTOCOLLO

30/03/2020 - VARIAZIONE TEMPORANEA NUMERO TELEFONICO CENTRALINO DELLA PROCURA DI TORRE ANNUNZIATA

Il numero di telefono del centralino fino al 08/05/2020 è il seguente: 081 8573288. Il personale addetto risponderà dalle... [ Leggi tutto ]

11/03/2020 - Misure urgenti per la prevenzione della diffusione del COVID 19 -

Disposizioni attuative del decreto 8 marzo 2020 del PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E DEL DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

DISPOSIZIONE ATTUATIVE DEL PRO...

04/12/2019 - 03-12-2019 - INOLTRO DI DENUNCE, COMUNICAZIONI ED ATTI A MEZZO POSTA ELETTRONICA

ATTENZIONE: SI RENDE NOTO CHE LA CORRISPONDENZA PROVENIENTE DA PRIVATI PERVENUTA PER POSTA ELETTRONICA, AL FINE DI GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA GESTIONE INFORMATICA DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA, NON E' PRESA IN CONSIDERAZIONE DALL'UFFICIO E NON DA' LUOGO AD ALCUN OBBLIGO DI LETTURA, ESAME E CONSEGUENTE REGISTRAZIONE. (PROVVEDIMENTO DEL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA F.F. N. 225 DEL 03 DICEMBRE 2019)

prot. 225.I - ODS SU TRATTAZIO...

02/12/2019 - PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA PROCURA E IL TRIBUNALE SEZ. FALLIMENTARE DI TORRE ANNUNZIATA

Protocollo di intesa tra Tribunale e Procura della Repubblica sullo scambio di informazioni nella gestione delle procedure fallimentari

PROT. PROTOCOLLO

02/12/2019 - COMUNICATO STAMPA DEL 19/11/2019

COMUNICATO STAMPA DEL 19/11/2019

COMUNICATO STAMPA DEL 19-11-2019

18/11/2019 - PROTOCOLLO DI INTESA TRA LE PROCURE DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E NOLA E L'ASL NAPOLI 3 SUD

PROTOCOLLO DI INTESA SULLA GESTIONE OPERATIVA DEI PRELIEVI BIOLOGICI E DEGLI ACCERTAMENTI NECESSARI PER IL CONTROLLO DELLE SOSTENZA D'ABUSO AI SENSI D... [ Leggi tutto ]

PROT. N. 205.I - PROTOCOLLO

01/10/2019 - COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

_000144

17/09/2019 - PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E IL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI

prot. 166.I/19  - Protocollo d'intesa tra Procura di Torre Annunziata e Parco Archeologico di Pompei per il contrasto al fenomeno criminale del saccheggio e traffico di reperti archeologici -

PROTOCOLLO DI INTESA

25/03/2019 - CODICE DI COMPORTAMENTO DEL DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_2_17_1_3.page

23/09/2015 - Servizio ONLINE

E' possibile procedere direttamente online alla richiesta del Certificato del Casellario sul sito https://certificaticasellario.giustizia.it/home. E' comunque necessario presentarsi per il ritiro presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata in Corso Umberto I 80058 Torre Annunziata (NA).

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata è sita in Corso Umberto I, Torre Annunziata


Distretto della
Corte di Appello di Napoli

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


Giustizia Campania
AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
procedure di acquisizione beni e servizi - art. 29 comma 1 D.Lgs 50/2016

29/11/2024 - prot. 2755-2024 DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ANTINCENDIO DITTA FALACE

prot. 2755-2024 DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO ANTINCENDIO DITTA FALACE 

ANTINCENDIO FALACE DOC PER PUB...

12/11/2024 - DETERMINA N. 2596/2024 PROT. - ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO

DETERMINA N. 2596/2024 PROT. - ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO

DETERMINA 2596 MATERIALE IGIENICO
09112024113205

07/11/2024 - Determina a contrarre prot n 2578-24 accordo quadro fuel card società Q8

Determina a contrarre prot n 2578-24 accordo quadro fuel card società Q8

Determina a contrarre prot n 2...

23/10/2024 - prot. 2459-24_ Determina a contrarre Acquisizione del Servizio di Energia Elettrica

prot. 2459-24_ Determina a contrarre Acquisizione del Servizio di Energia Elettrica

prot. 2459-24_ Determina a con...
prot. 459-24_ Dichiarazione di...

27/09/2024 - prot. 2186-24_ Determina a contrarre - acquisto toner e drum - Queen Mec

prot. 2186-24_ Determina a contrarre - acquisto toner e drum - Queen Mec

prot. 2186-24_ Determina a con...

31/07/2024 - prot. 1905-24_ approvazione fattura n 16-24 del 19-7-2024 - EDIL PLINIO srl

prot. 1905-24_ approvazione fattura n 16-24 del 19-7-2024 - EDIL PLINIO srl

prot. 1905-24_ approvazione fa...

18/06/2024 - DETERMINE DI ACQUISTI BENI E SERVIZI

prot. 1545-24_ Determina a contrarre EDIL PLINIO

prot. 1545-24_ Determina a contrarre EDIL PLINIO

28/05/2024 - N. PROT. 1360 E 1631 - DETERMINA ACQUISTO ARREDI

N. PROT. 1360 E 1631 - ACQUISTO ARREDI 

prot_00001
20240525

24/05/2024 - prot. 1277-24_ Determina a contrarre per l'acquisizione del servizio di medico competente e di RSPP - durata annua dalla data di stipula del contratto

prot. 1277-24_ Determina a contrarre per l'acquisizione del servizio di medico competente e di RSPP - durata annua dalla data di stipula del contratto

prot. 1277-24_ Determina a con...

22/04/2024 - prot. 1080-24_ Determina a contrarre per l'acquisto del servizio di manutenzione degli impianti d'archivio per la Procura della Repubblica di Torre Annunziata - anno 2024

prot. 1080-24_ Determina a contrarre per l'acquisto del servizio di manutenzione degli impianti d'archivio per la Procura della Repubblica di Torre An... [ Leggi tutto ]

prot. 1080-24_ Determina a con...

26/03/2024 - prot.892-2024_ determina a contrarre - acquisto cartelline

prot.892-2024_ determina a contrarre - acquisto cartelline

prot.892-2024_ determina a con...
prot. 171-2024 _ Dichiarazione...

20/12/2023 - prot. 2970-23_Determine approvazione pagamento fatture

prot. 2970-23_Determina approvazione pagamento fatture 

prot. 2970-23_Determina approv...
prot. 2969-23 _ Determina appr...

11/12/2023 - prot. 2849-23 _Approvazione fattura n. 12-23 _ EDIL NAZIONALE srl ;prot. 2850-23_ Approvazione fattura n. 11-23 _ EDIL NAZIONALE srl; prot. 2862-23_ Determina a contrarre _ EDIL PLINIO srl

prot. 2849-23 _Approvazione fattura n. 12-23 _ EDIL NAZIONALE srl ;prot. 2850-23_ Approvazione fattura n. 11-23 _ EDIL NAZIONALE srl; Prot. 2862-23_ ... [ Leggi tutto ]

prot. 2849-23 _Approvazione fa...
prot. 2850-23_ Approvazione fa...
prot. 2862-23_ Determina a contrarre _ EDIL PLINIO srl

01/12/2023 - prot. 2802-23 _determina a contrarre ITA srl _ impianti di climatizzazione

prot. 2802-23 _determina a contrarre ITA srl _ impianti di climatizzazione

prot. 2802-23 _determina a con...

10/11/2023 - PUBBLICAZIONI DI DETERMINE E PAGAMENTI PER ACQUISTI DI BENI E SERVIZI PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA

PUBBLICAZIONI DI DETERMINE E PAGAMENTI PER ACQUISTI DI BENI E SERVIZI PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA

prot. 2602-23_ acquisto carta Parten Ufficio
prot. 523-23 _Dichiarazione di...
prot. 522-23 _ Dichiarazione d...
prot. 2606-23_ Determina a con...

27/10/2023 - PROT. N. 2449-23 E N. 2450-23 - DETERMINE PAGAMENTO FATTURE FORNITURE BENI E SERVIZI

PROT. N. 2449-23 E N. 2450-23 - DETERMINE PAGAMENTO FATTURE FORNITURE BENI E SERVIZI

prot. 2449-23_ determina approvazione fattura ITA
prot. 2450-23 _ determina appr...

26/10/2023 - prot. 2447-23 _ Determina a contrarre_ Edil Nazionale srl

prot. 2447-23 _ Determina a contrarre_ Edil Nazionale srl

prot. 2447-23 _ Determina a co...

10/10/2023 - prot. 2305-23 _ Determina a contrarre_ interventi di manutenzione Bagni Torre C Procura

prot. 2305-23 _ Determina a contrarre_ interventi di manutenzione Bagni Torre C Procura

prot. 2305-23 _ Determina a co...

02/10/2023 - PROT. 2225-2023 - DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO TONER

PROT. 2225-2023 - DETERMINA A CONTRARRE - ACQUISTO TONER

PROT. 2225-2023 - DETERMINA A ...

13/09/2023 - PROT. 2067-2023 - DETERMINA DI ACQUISTO CARTA

PROT. 2067-2023 - DETERMINA DI ACQUISTO CARTA 

pdf_091622 determina di acquisto

05/09/2023 - PROT. 1913.E - CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI DI CUI AL DPR 62-2013 COME MODIFICATO DAL DPR DEL 13-6-2023

PROT. 1913.E - CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI DI CUI AL DPR 62-2013 COME MODIFICATO DAL DPR DEL 13-6-2023

PROT. 1913.E - CODICE DI COMPO...

24/07/2023 - Determina a contrarre prot n 1762-2023 CIG Z393BF3FE1 Ditta ITA ripristino dell'impianto di condizionamento

Determina a contrarre prot n 1762-2023 CIG Z393BF3FE1 Ditta ITA ripristino dell'impianto di condizionamento

Determina a contrarre prot n 1...

18/07/2023 - prot.1723-23_ determina a contrarre_ ditta Cirillo Domenico

prot.1723-23_ determina a contrarre_ ditta Cirillo Domenico

prot.1723-23_ determina a cont...

30/06/2023 - prot.1580-23 _ Determina a contrarre _ ditta DERAT srl

prot.1580-23 _ Determina a contrarre _ ditta DERAT srl

prot.1580-23 _ Determina a con...

30/06/2023 - prot. 1573-2023 _ Determina a contrarre - Acquisto Materiale di Cancelleria _ MYO SpA

prot. 1573-2023 _ Determina a contrarre - Acquisto Materiale di Cancelleria _ MYO SpA

prot. 1573-2023 _ Determina a ...

05/05/2023 - prot.1101-2023 _Determina a contrarre - Acquisto TONER

prot.1101-2023 _Determina a contrarre - Acquisto TONER

prot.1101-2023 _Determina a co...

20/02/2023 - Prot. 438/2023 - determina di pagamento della fattura n.3_23 della Edil Plinio srl

Prot. 438/2023 - determina di pagamento della fattura n.3_23 della Edil Plinio srl

determina di pagamento della f...

27/01/2023 - PUBBLICAZIONE DEI LINK RELATIVI AI CONTRATTI STIPULATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORRE ANNUNZIATA E TRASMESSI ALL'ANAC PER LA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINSITRAZIONE

1)link: http://sigeg.giustizia.it/Pubblicazioni/XML/2022/Procura_della_Repubblica_di_Torre_Annunziata.xml  2) link http://sigeg.giustizia.it... [ Leggi tutto ]

20/12/2022 - Prot.545-22_approvazione fattura n. 40-22 _ditta ITA

Prot.545-22_approvazione fattura n. 40-22 _ditta ITA

Prot.545-22_approvazione fattu...

25/11/2022 - Prot.2821-22 detemina sostizuzione pompa di calore stanza 001.U

Prot.2821-22 detemina sostizuzione pompa di calore stanza

Prot.2821-22 detemina sostizuz...

10/11/2022 - DETERMINE DI ACQUISTI BENI E SERVIZI

DETERMINE DI ACQUISTI BENI E SERVIZI

Prot.2674-22 _ determina EDIL PLINIO srl
determina 2669-22 _ EDIL NAZIONALE srl

03/11/2022 - Prot.2592-22 _ Determina a contrarre _Acquisto materiale igienico sanitario

Prot.2592-22 _ Determina a contrarre _Acquisto materiale igienico sanitario

Prot.2592-22 _ Determina a con...

18/10/2022 - PAGAMENTI FATTURE FORNITURE BENI E SERVIZI

PAGAMENTI FATTURE FORNITURE BENI E SERVIZI

Decreto per il pagamento della Fattura n. 35-2022
Decreto per il pagamento della Fattura n. 36-2022
Decreto per il pagamento della Fattura n. 37-2022

08/09/2022 - Approvazione fattura n.28/22 _ ditta ITA

Approvazione fattura n.28/22 _ ditta ITA

Approvazione fattura n.28-22 _ ditta ITA

08/09/2022 - Approvazione fattura n.29/22 _ ditta ITA

Approvazione fattura n.29/22 _ ditta ITA

Approvazione fattura n.2922 _ ditta ITA

07/09/2022 - DETERMINE DI ACQUISTI BENI E SERVIZI

DETERMINE DI ACQUISTI BENI E SERVIZI

Determina a contrarre - Acquis...
Determina n.2019 del 06-09-22 ...
Determina n.201722 del 06-09-2...

12/07/2022 - Prot. 1716/22 - Decreto di approvazione fattura n.21-2022 DITTA ITA SRL

Prot. 1716/22 - Decreto di approvazione fattura n.21-2022 DITTA ITA SRL

Decreto di approvazione fattura n.21-2022

12/07/2022 - Prot. 11/07/2022.0001698.U - Determina_consuntivo_lavori_impianto_di_climatizzazione

Prot. 11/07/2022.0001698.U - Determina_consuntivo_lavori_impianto_di_climatizzazione

Determina_consuntivo_lavori_im...

12/07/2022 - Prot. 11-07-2022.0001696.U Determina_preventivo_lavori_impianto_di_climatizzazione

Prot. 11-07-2022.0001696.U Determina_preventivo_lavori_impianto_di_climatizzazione

Prot. 11-07-2022.0001696.U Det...

10/06/2022 - prot. 1413.U/22 - Determina a contrarre acquisto carta

prot. 1413.U/22 - Determina a contrarre acquisto carta

prot. 1413.U-22 - Determina a ...

08/06/2022 - Prot. 1369.U/2022 - Determina a contrarre n.ZDC36B1CC1 CIG ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

Prot. 1369.U/2022 - Determina a contrarre n.ZDC36B1CC1 CIG ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

Determina a contrarre n.ZDC36B1CC1 CIG

01/06/2022 - Prot. 01/06/2022.0001342.U determina ripristino condizionatori

Prot. 01/06/2022.0001342.U determina ripristino condizionatori

scans_temp_20220601132530_8372

03/05/2022 - Decreto prot 1098-22 Determina a contrarre acquisto toner

Decreto prot 1098-22 Determina a contrarre acquisto toner

Decreto prot 1098-22 Determina...

29/04/2022 - prot. 1073.U - Determina a contrarre - acquisizione del servizio di energia elettrica

prot. 1073.U - Determina a contrarre - acquisizione del servizio di energia elettrica

Determina a contrarre - acquis...

13/04/2022 - prot 926-22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto carta

prot 926-22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto carta

Determina a contrarre - acquisto carta A4

05/04/2022 - prot 837-22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto toner e drum

prot 837-22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto toner e drum

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28/03/2022 - Prot. 783.U/22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto faldoni

Prot. 783.U/22 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA - acquisto faldoni

Determina a contrarre - acquisto faldoni

31/12/2021 - PROT. 2996-2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA 30-12-21

PROT. 2996-2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA 30-12-21

PROT. 2996-2021 - DETERMINA A ...

29/12/2021 - prot. 2965/2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA

prot. 2965/2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA

DETERMINA A CONTRARRE - SANIFI...

09/12/2021 - Determina a contrarre - sostituzione batteria autovettura Fiat Grande Punto tg DY 187 ZS e Determina a contrarre relativa a interventi di minuta manutenzione

Determina a contrarre - sostituzione batteria autovettura Fiat Grande Punto tg DY 187 ZS e Determina a contrarre relativa a interventi di minuta manut... [ Leggi tutto ]

Determina a contrarre relativa...
Determina a contrarre - sostit...

03/12/2021 - prot 2742/21 - decreto di affidamento alla ditta Derat intervento di sanificazione il 18 novembre 2021

prot 2742/21 - decreto di affidamento alla ditta Derat intervento di sanificazione il 18 novembre 2021

decreto di affidamento alla di...

29/11/2021 - N. 3 DETERMINE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA

N. 3 DETERMINE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA

determina a contrarre acquisto...
determina a contrarre acquisto...
determina a contrarre acquisto...

18/11/2021 - Prot. 2612 del 18/11/2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA TERZO PIANO

Prot. 2612 del 18/11/2021 - DETERMINA A CONTRARRE - SANIFICAZIONE AMBIENTI PROCURA TERZO PIANO

DETERMINA A CONTRARRE - SANIFI...

10/11/2021 - PROT. 2526/21 - DETERMINA A CONTRARRE -Tipografia Capuozzo per acquisto materiale di cancelleria

PROT. 2526/21 - DETERMINA A CONTRARRE -Tipografia Capuozzo per acquisto materiale di cancelleria

DETERMINA A CONTRARRE -Tipogra...

08/11/2021 - prot. 2490/2021 - Decreto per interventi di lavoro alla ditta Edil Nazionale

prot. 2490/2021 - Decreto per interventi di lavoro alla ditta Edil Nazionale

Decreto per interventi di lavo...

05/11/2021 - PROT. 2462-21 - Sanificazione ambienti Procura della Repubblica di Torre Annunziata in data odierna 4 novembre 2021

PROT. 2462-21 - Sanificazione ambienti Procura della Repubblica di Torre Annunziata in data odierna 4 novembre 2021

Determina a contrarre Prot. 2462-2021

12/10/2021 - Prot. 2224/21 - Decreto affidamento lavori alla ditta Edil Nazionale srl 12 ottobre 2021

Prot. 2224/21 - Decreto affidamento lavori alla ditta Edil Nazionale srl 12 ottobre 2021

Decreto affidamento lavori all...

01/10/2021 - Decreto n - 2101-21 all'affidamento dei lavori alla ditta edil plinio

Decreto n - 2101-21 all'affidamento dei lavori alla ditta edil plinio

Decreto n - 2101-21 all'affida...

17/09/2021 - PROT. 2012-21 - Sanificazione ambienti Procura della Repubblica di Torre Annunziata in data odierna 17 settembre 2021

PROT. 2012-21 - Sanificazione ambienti Procura della Repubblica di Torre Annunziata in data odierna 17 settembre 2021

Sanificazione ambienti Procura...

23/07/2021 - prot. 1722-2021 - determina a contrarre interventi di riparazione e sostituzione fiat grande punto Tg DY187ZS Procura di Torre Annunziata

prot. 1722-2021 - determina a contrarre interventi di riparazione e sostituzione fiat grande punto Tg DY187ZS Procura di Torre Annunziata

determina a contrarre interven...

21/07/2021 - PROT. 1712-2021 - determina di minuta manutenzione di cui allegata nota prot 1482-21

PROT. 1712-2021 - determina di minuta manutenzione di cui allegata nota prot 1482-21

PROT. 1712-2021 - determina di...

21/07/2021 - determina a contrarre lavori di minuta manutenzione impianti di climatizzazione allegata nota 1675-21

determina a contrarre lavori di minuta manutenzione impianti di climatizzazione allegata nota 1675-21

determina a contrarre lavori d...

14/06/2021 - PROT. 1335-21 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA n. 10 timbri

PROT. 1335-21 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA n. 10 timbri

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11/05/2021 - prot 922-2021 - affidamento lavori di manutenzione alla Ditta EDIL Nazionale di cui alla relazione tecnica

prot 922-2021 - affidamento lavori di manutenzione alla Ditta EDIL Nazionale di cui alla relazione tecnica 

affidamento lavori Ditta EDIL ...

04/05/2021 - PROT. N. 1012/21 - affidamento alla ditta SALEO srl prestazione preventivo 165-2021 spesa complessiva euro 530,00

PROT. N. 1012/21 - affidamento alla ditta SALEO srl prestazione preventivo 165-2021 spesa complessiva euro 530,00 PER MANUTENZIONE ELETTRICA

affidamento alla ditta SALEO s...

08/03/2021 - prot. 580/U - DETERMINA DITTA SALEO PER IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

prot. 580/U - DETERMINA DITTA SALEO PER IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

PROT_05032021 - (1)

08/01/2021 - PROT. 6046-20 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA

PROT. 6046-20 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA

PROT. 6046-20 - DETERMINA A CO...

28/12/2020 - Determina a contrarre Prot. n. 7215/2020 - determina a contrarre - sanificazione 24/12/2020

Determina a contrarre Prot. n. 7215/2020 - determina a contrarre - sanificazione 24/12/2020

pdf_115644

21/12/2020 - ATTO DI DETERMINA PROT 7098-2020 determina a contrarre - SERVIZIO TRASLOCO DI N. 4 ARMADI BLINDATI

ATTO DI DETERMINA PROT 7098-2020 determina a contrarre - SERVIZIO TRASLOCO DI N. 4 ARMADI BLINDATI

ATTO DI DETERMINA PROT 7098-20...

23/11/2020 - ATTO DI DETERMINA PROT 6412/2020 determina a contrarre - riparazione fotocopiatrice sharp

ATTO DI DETERMINA PROT 6412/2020 determina a contrarre - riparazione fotocopiatrice sharp

pdf_144630

17/11/2020 - ATTO DI DETERMINA PROT 6344/2020 DITTA QUEEN MEC ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

ATTO DI DETERMINA PROT 6344/2020 DITTA  QUEEN MEC  ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA 

CCE_000093

17/11/2020 - ATTO DI DETERMINA PROT 6343/2020 DITTA PARTENUFFICIO ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO

ATTO DI DETERMINA PROT 6343/2020 DITTA PARTENUFFICIO ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO

CCE_000094

14/11/2020 - Determina a contrarre Prot. 6205/2020 - Sanificazione locali del quarto della Procura -

Determina a contrarre Prot. 6205/2020 - Sanificazione locali del quarto della Procura -

CCF_000148

14/11/2020 - Determina a contrarre Prot. 6196/2020 e 6201/2020 - acquisto materiale di cancelleria, carta e toner -

Determina a contrarre Prot. 6196/2020 e 6201/2020 - acquisto materiale di cancelleria, carta  e toner -

CCF_000147

10/11/2020 - Determina a contrarre Prot. 6156/2020 - Sanificazione uffici della Procura -

Determina a contrarre Prot. 6156/2020  - Sanificazione uffici della Procura - DEL 10/11/2020

Determina a contrarre Prot. 61...

27/10/2020 - Decreto liquidazione per i lavori di ripristino della serratura affidati alla ditta tel &security

Decreto liquidazione per i lavori di ripristino della serratura affidati alla ditta tel &security

decreto n determina per i lavo...

27/10/2020 - Decreto liquidazione per i lavori di ripristino di 2 ventilconvettori alla ditta ITA

Decreto liquidazione per i lavori di ripristino di 2 ventilconvettori alla ditta ITA

decreto n determina per i lavo...

24/09/2020 - Determina a contrarre alla sostituzione di neon lampade esaurite e/o fulminate Ditta Santarpia Gaetano

Determina a contrarre alla sostituzione di neon lampade esaurite e/o fulminate Ditta Santarpia Gaetano

Determina a contrarre alla sostituzione di neon lampade esaurite eo fulminate Ditta Santarpia Gaeta...

24/07/2020 - SPESE DI FUNZIONAMENTO 1 SEM 2020

SPESE DI FUNZIONAMENTO 1 SEM 2020

SPESE DI FUNZIONAMENTO I SEMESTRE 2020

24/07/2020 - SPESE DI FUNZIONAMENTO 2 SEM 2019

SPESE DI FUNZIONAMENTO 2 SEM 2019

SPESE DI FUNZIONAMENTO II SEMESTRE 2019